ELSA Italia-ELSA Croazia e SISM insieme: Study Visit Zagreb, 21-24 Novembre 2013

PROGETTO CAUGHT FROM INSIDE: STUDY VISIT A ZAGREB

QUANDO, DOVE, CHI PUÒ’ ISCRIVERSI:
La visita si terrà a Zagreb, Croazia, dal 21 al 24 Novembre 2013 ed è aperta a tutti i soci ELSA e SISM, ma tra i candidati sarà data precedenza a quanti hanno preso parte all’omonimo Legal Research Group, dato che il limite massimo fissato per rendere le visite più agevoli è di 15 persone per ciascun gruppo (ELSA Italia, SISM ed ELSA Croazia).

COME ARRIVARE:
Una delle possibilità per raggiungere la Croazia è quella di arrivare in treno/macchina/aereo fino a Trieste e poi raggiungere Zagabria in macchina, o in alternativa con un bus. Ci sono anche voli diretti per la Croazia, ma non sono molto frequenti ed i costi in genere non sono molto convenienti.
Antonella Biasi (Responsabile del progetto per ELSA Italia) può aiutarvi consigliandovi un ostello o dandovi indicazioni sulle opzioni di viaggio. Vi consigliamo di informarvi con la sezione locale ELSA o comitato locale SISM se ci sono altri soci che si sono iscritti o hanno intenzione di farlo per fare il viaggio insieme o se c’è qualcuno a Trieste che può ospitarvi.

DEADLINE E MODALITÀ’ DI ISCRIZIONE:
La deadline per le iscrizioni è fissata per domenica 17 Novembre ore 23:59 CET.
Per candidarvi basterà compilare l’application form che trovate qui sotto ed inviarlo alla mail prisonersrights@elsa-italy.org.
Riceverete una conferma con le istruzioni per il pagamento della FEE non appena avremo verificato la completezza dell’application form.

Vi riportiamo di seguito il messaggio inviato da parte di ELSA Zagabria; come vedrete nel dettaglio il programma è davvero fantastico e rappresenta una occasione unica di crescita ed arricchimento personale e professionale!

SCARICA L’APPLICATION FORM   PROSPETTO PROGRAMMA & FEES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *