ELSA Italy Goes to China with CRCC Asia

Affrettati! Hai tempo fino al 30 Luglio per candidarti!
 
Il Programma nasce dalla collaborazione fra CRCC Asia ed ELSA Italia e si propone di offrire ai membri ELSA la possibilità di svolgere un’esperienza professionale della durata di un mese a Pechino.
Come provider leader di Stage in Cina, CRCC Asia collabora con le migliori compagnie sul territorio cinese per permettere a studenti e laureati dare una svolta al proprio profilo professionale in un dinamico scenario internazionale. Attraverso il Programma, i partecipanti potranno acquisire competenza nel settore legale, svolgendo attività presso Studi Legali, ONG, o una fra le oltre 400 aziende partner.
A tutti i soci ELSA è riservata una partenza unica il 30 Ottobre, con ritorno il 30 Novembre 2014.
 
Cosa comprende il programma?
 
Visto e procedure; Supporto pre-partenza e assistenza da parte del team di CRCC Asia in Italia in tutti i preparativi; Pick-up in Aeroporto; Stage nel settore legale in una delle numerose aziende partner di CRCC Asia; Alloggio nel centro di Pechino, in “aparthotel” con stanza privata e cucina in comune; Banchetto di Benvenuto, Welcome Pack (SIM card, carta di viaggio, cartina della città, biglietti da visita e molto altro); Business Etiquette Training; Lezioni settimanali di lingua cinese; Social and Networking Event settimanali; Charity Trip; Sostegno 24 ore su 24 in loco per qualsiasi esigenza; Certificato CRCC Asia e Alumni Network al completamento del programma.
 
CANDIDATI ora!
Lo staff di CRCC Asia ti contatterà per le selezioni entro 7-10 giorni!
Per informazioni potete prendere visione della brochure che qui si allega o scrivere a venice@crccasia.com onationalboard@elsa-italy.org. Vi raccomandiamo di specificare, nell’oggetto delle vostre email, il seguente testo:ELSA Italy goes to China with CRCC Asia.
ELSianamente,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *