L Assemblea Nazionale di ELSA Italia

 

 

ELSA Italia ed ELSA Santa Maria Capua Vetere comunicano con immenso piacere ed entusiasmo che è stata prorogata di 3 giorni la possibilità per applicare al fantastico evento costituita dalla

50° Assemblea Nazionale di ELSA Italia 2013

Caserta, 21-24 Novembre 2013

Vi invitiamo a partecipare e ad approfittare di questa occasione irripetibile dell’ultimo minuto!

Vi ricordiamo che il vostro soggiorno a Caserta sarà un evento ‘ecceziunale veramente’. Infatti abbiamo cercato di organizzare al meglio le giornate, alternando il duro lavoro, costituito dai Workshop e dalle Plenarie, con dei break di puro divertimento, naturalmente all’insegna dell’ELSA Spirit! Saremo ospiti presso l’Hotel Plaza ****, in Viale Lamberti, 81100 Caserta.

Qui il link dell’hotel per farvi ammirare il confort delle stanze e la bellezza della struttura

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194713-d631810-Reviews-Plaza_Caserta-Caserta_Province_of_Caserta_Campania.html

L’evento si aprirà il pomeriggio del 21 novembre con una conferenza di apertura, dal titolo “Criminalità organizzata e territorio: dal processo Spartacus ad oggi”, sponsorizzata da NCO – “Nuova Cucina Organizzata” (https://www.facebook.com/pages/Nuova-Cucina-Organizzata/175368802491934?fref=ts ) che vedrà quali massimi esponenti i Giudici Raffaele Cantone e Raffaello Magi, la Giornalista Rosaria Capacchione e un esponente dell’associazione “Libera”.

La Conferenza si terrà nella splendida cornice dell’ ” Entertainment center” City Life di Caserta, Giovedì 21 Novembre alle ore 18.00. L’evento sarà anche patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, che ci concederà l’onore di far partecipare alla Conferenza un loro membro come gradito relatore.

Per quanto riguarda l’ELSA SPIRIT qui di seguito vado a descrivervi come si svolgerà il social programme:

Il giovedì sera si svolgerà presso il Magic Bowling, in Via Nazionale Appia nr. 413 di Casagiove, dove si svolgerà per chi lo desidera il torneo di Bowling Dell’Antica Capua ELSiana e vi sarà anche un buffet per rifocillarci dalle grandi fatiche delle sfide e vi sarà anche la possibilità di ballare, tutto rigorosamente in toga romana.

Per quanto riguarda la serata del Venerdì serà, in cui si svolgerà l’incantevole serata di gala saremo ospiti presso l’antico casale Masseria A’ Quaranta. La Masseria “A’ Quaranta” prende il nome dalla antica località che la ospita: nel cuore delle campagne di Terra di Lavoro, ovvero in quella terra felix che fu prescelta da Carlo di Borbone per i suoi momenti di relax e di svago.

A San Marco Evangelista, cittadella tranquilla alle porte di Caserta, e a pochissimi chilometri dalla Reggia Vanvitelliana, Masseria “a quaranta” è un antico casale risalente alla fine del XVIII secolo, completamente e finemente ristrutturato attraverso un’opera attenta e sapiente di recupero dell’esistente. Un’atmosfera elegante e di classe per un gioiello incastonato in un tradizionale paesaggio contadino, tra filari di noci e coltivazioni di granoturco,http://www.masseriaquaranta.it/

Ed in ultimo, ma non per ultimo il sabato sera dopo la plenaria di chiusura tutti in discoteca presso il locale Cocopazzo,in via Carlo III,19 a San Nicola la Strada http://www.cocopazzo.org/.

In più durante questo evento, sabato 23 novembre dalle ore 9 alle 13, vi sarà L’EITTE tenuto da un trainer dell’ International Trainers Pool (ITP) momento entusiasmante per ogni Officers. La partecipazione all’EITTE costituisce una delle condizioni per poter diventare Trainers di ELSA Italia.

Le iscrizioni potranno essere inviate, compilando l’Application Form al seguente link:

https://docs.google.com/a/elsasmcv.org/forms/d/1QOD3i0abEsprgDDwt997m-g_UaCoomobUmXp2q_lQQs/viewform

Ancora oggi è possibile applicare entro e non oltre le ore 23:59 del 13 Novembre.

Per ogni informazione circa le fees di partecipazione potrete contattare direttamente il nostro Tesoriere all’indirizzo tesoriere@elsasmcv.org, oppure inviare una mail all’indirizzo info@elsasmcv.org oppure ancorasecgen@elsasmcv.org.

Cosa aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *